mercoledì 29 luglio 2015

Non più coperchi


Ho realizzato questo portafrutta con dei semplici coperchi delle padelle da cucina. Avevo dei coperchi in più e prima di buttarli...... vi faccio vedere come ho fatto
Il procedimento è più che semplice, servono 2 coperchi di misure differenti ed un cacciavite.









Una volta scomposto tutti gli elementi, prendiamo una vite (del coperchio stesso) ci inseriamo il coperchio grande con la coppa ricolto in giù e il coperchio piccolo con la coppa rivolta verso sù. Teniamo fermi i 2 coperchi riavvitando una manopola (del coperchio stesso) all'interno del coperchio piccolo.









Il coperchio piccolo farà da base e il coperchio grande invece da racoglitore.
Io ne ho due, li uso uno come porta frutta e l'altro come svuotatasche.









Quest' idea mi ha tolto da un grande problema..... non sapevo in quale cestino erano destinati questi coperchi

Nessun commento:

Posta un commento